sabato 18 luglio 2015

Lupin III, tutte le Gnus sulla nuova serie

Oggi, sabato 18 Luglio 2015 alle ore 21:00, sarà proiettato in anteprima mondiale il nuovo Lupin III al Riminicomix.
Dopo ben 30 anni dall'uscita dell'ultima serie, quella con la giacca rosa per intenderci, il famoso ladro gentiluomo torna in Italia, più precisamente tra la Repubblica di San Marino (non facciamo i pignoli, è in Italia) e San Leo.
Inoltre, il titolo della serie sarà proprio L'avventura italiana.

A questo punto, direte voi, finalmente la Mediaset ha comprato un cartone nuovo, pure figo, e tutti, tra grandi e piccini, vorranno vederselo! Ma come riuscire a rovinare una serie già lanciata? Non vi preoccupate, bastano solo 2 piccoli punti:

1 - Far cantare la sigla a Moreno; qui sotto potrete ammirare il nuovo capolavoro partorito dalle menti di Giorgio Vanni e il rapper genovese. E fortuna che almeno c'è Giorgio che un po' riaggiusta la situazione. "Elle U Pi I Enne", avevano ovviamente finito le parole e la fantasia. Se cliccate QUI, inoltre, potrete firmare una petizione online contro questa sigla


- Mandare in onda una serie di cartoni in seconda serata (a partire dal 29 agosto).
Beh, magari ha dei contenuti forti e pesanti - direte voi - oppure si vedono ancora di più le tette di Fujiko (anche se sarà impossibile battere la serie del 2012 "La donna chiamata Fujiko Mine)! La cosa che scandalizza è, però, il fatto che lo diano il sabato. Il sabato in seconda serata. La gente esce il sabato, come si fa a dare un'anteprima mondiale in un giorno del genere?

Ritornando ai dettagli della serie, sono stati annunciati i doppiatori italiani che saranno:
  • Lupin III: Stefano Onofri
  • Jigen Daisuke: Alessandro D'errico
  • Goemon Ishikawa: Antonio Palumbo
  • Fujiko Mine: Alessandra Korompay
  • Zenigata: Rodolfo Bianchi
Il regista sarà Kazuhide Tomonaga affiancato da Yano Yuuichirou, gli stessi dell'ultimo film del 2015. 
Aspettando le impressioni dell'anteprima che si terrà alle 21:00, cercheremo di tenere aggiornato l'articolo il più possibile!











0 commenti:

Posta un commento