venerdì 17 luglio 2015

Prequel di Aladdin in cantiere per la Disney?

Secondo svariate fonti che accreditano la paternità della notizia all'Hollywood Reporter, la Disney avrebbe intenzione di fare un prequel live action di Aladdin. Se la notizia verrà smentita in questi giorni non ci è ancora dato saperlo, nel caso potete prendervela con la rivista americana e non con noi.
Ricordiamo come la Disney sia famosa per rovinare totalmente le trasposizioni live-action, come Maleficent, Alice in Wonderland e Cinderella; film mediocri fatti solo per fare incasso, mentre sicuramente non rovinerà Star Wars VII (o almeno è la speranza di tutti i fan).
Come per peggiorare la situazione, i presunti scrittori di questo prequel, intitolato Genies, saranno Damian Shannon e Mark Swift.
Come non sapete chi sono? Beh, hanno scritto Freddie vs. Jason e il remake di Venerdì 13, due film che non possono neanche considerarsi horror (o semplicemente FILM). 
Il genio appena ha appreso questa notizia

Il produttore invece sarà Tripp Vinson, che annovera tra le sue perle film del calibro di San Andreas e Hansel & Gretel cacciatori di streghe.

Anticipazioni dicono che il film parlerà di un genio in carne ed ossa, prima che ottenesse i poteri. Lo possiamo mettere sotto la lista di "Come distruggere un personaggio" dato che un genio senza magie è una delle cose più stupide e insensate che abbia mai sentito.

Insomma, abbiamo già capito tutti come sarà il film: non sarà più ambientato in Arabia ma a Las Vegas, dove The Rock interpreterà un genio cazzutissimo che uccide i suoi nemici a suon di pugni, la caverna delle meraviglie diventerà il casinò dei desideri horror.

Ricordiamo, inoltre, che il 15 aprile 2016 dovrebbe uscire nelle sale il Libro della Giungia, mentre il 17 Marzo 2017 il film del La Bella e la Bestia. Prendete velocemente altri appuntamenti per quei giorni.

0 commenti:

Posta un commento