venerdì 17 luglio 2015

Cina: sesso in camerino diventa virale

Pechino: Qualche giorno fa, un ragazzo e una ragazza hanno praticato atti di natura sessuale all'interno di un camerino di un negozio Uniqlo, la famosa catena d'abbigliamento Giapponese.
Fin qui, nulla di male: oramai sta diventando esperienza comune, tipo: hai mai mangiato la pizza? Hai mai fatto il bagno al mare di notte? Ti sei mai ubriacato? Hai mai fatto sesso "inception" in un camerino?
I due ragazzi, vogliosi di provare qualcosa di nuovo o per spargere liquidi corporei in una proprietà Giapponese (dunque nemica), si spogliano di tutto ciò che hanno addosso e iniziano una pratica sessuale più incentrata sull'ammirarsi allo specchio di fronte, piuttosto che all'atto stesso, durato all'incirca un minuto e qualche lacrima d'imbarazzo.
Come facciamo a sapere tutto ciò?
Perché noi di BreakinGnus siamo dei maledetti pervertiti! (Vedi altri articoli sull'argomento).
In realtà tutta la Cina è a conoscenza di questo fatto in quanto i due ragazzi, non soddisfatti del vedersi semplicemente attraverso uno specchio, hanno ripreso l'immagine riflessa per poter guardare, attraverso lo schermo dello smartphone, la ripresa del riflesso del proprio atto sodomita (andranno entrambi all'inferno). Una specie di inception del sesso, insomma!
Non so voi, ma io trovo tutto ciò piuttosto innovativo, anche se inutile e patetico.
Il ragazzo poi, non soddisfatto, posta il video su Weibo, il Twitter cinese.
Così, in un istante, milioni di mandarini possono vedere il video della prestazione, diventato ormai virale.
Tra i vari commenti ed insulti tipici di una dittatura comunista Repubblica asiatica, spicca una voce fuori dal coro, quella dell'attrice Yi Nengjing: "Denuncialo! Nessuno ha il diritto di diffondere la tua immagine nuda, i tuoi dati e nemmeno di prenderti in giro..." Gratis. Come minimo ora devi ottenere metà dei diritti del film!
Si sa, i Cinesi hanno uno spiccato senso degli affari!

JP

0 commenti:

Posta un commento