domenica 19 luglio 2015

Arrow 4: Anarky, Mr.Terrific, Damien Darhk e John Constantine

Dopo le prime due stagioni capolavoro ed una terza sciatta e priva di carisma (salvata solo ed esclusivamente da un finale scritto e diretto maestosamente), Arrow si prepara ad un ritorno coi fiocchi.
 Partiamo subito con la notizia più interessante: qualche giorno fa, Stephen Amell ha dichiarato "possibile" un crossover con il personaggio principale di Constantine, serie chiusa dopo un inizio altalenante ed uno svolgersi della storyline a tratti affascinate, a tratti banale e priva di appeal.
 Non è chiaro il ruolo che avrebbe John, un esorcista rinomato ed in collegamento con il sovrannaturale, all'interno di un universo dall'impronta più "realistica".
 L'ipotesi più accreditata, a mio parere, è che si tratti solo di un cameo per tastare il territorio e per permettere agli sceneggiatori dell'arciere di rubare prendere spunto da altre opere.
 A tal proposito, una sicura new entry sarà Anarky (interpretato da Alexander Calvert), famoso arcinemico di BATMAN (capisco che sia difficile trovare storie decenti su Freccia Verde e capisco anche che  Batman sia l'eroe metropolitano più vicino, ma allora, a questo punto, una serie su Batman vi faceva schifo? E non tirate in ballo Gotham, grande serie dallo showrunner di The Mentalist, ma che di Batman ha solo quel cazzo di Bruce bambino, ed io lo odio. Villain della quinta stagione di Arrow chi sarà? Il Joker?).
 Non è chiaro a chi si unirà questo nuovo personaggio, se al nuovo sindaco donna di Starling, al nuovo Rah's oppure alla controparte, Damien. Tutto ciò che sappiamo è che sarà un rivoluzionario, una testa calda che ama il caos e odia i politici... Beppe Grillo insomma.
 Sarà inoltre presente un nuovo supporto alla squadra, Mr.Terrific... Quello che lancia le Sfere-T, controllate dalla maschera... Quello intelligente che conosce anche le arti marziali... Non vi dice nulla? Beh, nemmeno a me.
 Per quanto mi riguarda, le aspettative si riverseranno tutte su Malcolm Merlin e su come deciderà di usare la sua nuova carica e su Damien Darhk, il potentissimo rivale del precedente Rah's, che ora potrebbe farsi avanti per rivendicare il trono della Lega degli Assassini
 Si prospetta una stagione di novità in casa Queen, speriamo soltanto che l'ombra del Pipistrello riporti la serie al realismo un po' dark, tipico degli albori.
(Per conoscere tutte le altre novità DC, clicca qui)
JP

Ed ecco un tipico esemplare di attore CW mentre tenta di distrarre l'attenzione del pubblico femminile dalle pessime doti recitative, mostrando il fisicaccio.



0 commenti:

Posta un commento