mercoledì 22 luglio 2015

Jon Snow torna in vita? Avvistato Kit Harington a Belfast

- Pronto?
- Hey, ciao, sono io!
- Ciao! Dimmi pure: che c'è?
- Jon Snow è morto!

La morte di Jon Snow ha regalato a molte persone, in tutto il mondo, il piacere di rompere le palle ai nostri amici, spoilerando il finale della quinta stagione de Il trono di spade. Nell'ultimo episodio, infatti, gli autori sono riusciti nuovamente in quella splendida magia in cui sono specializzati, una magia che manco Melisandra o gli stregoni di Qarth sarebbero in grado di eguagliare: scambiare trama con uccisioni a cazzo!

Eppure, in molti non credono alla morte di Jon Snow e cercano prove a conferma di questa tesi:
- Hey, guarda, l'attore ha i capelli ancora lunghi!
- Aspetta, sta andando a tagliarseli!
- Fai presto: uccidi il barbiere!

Kit Harington all'aeroporto di Belfast
Tante teorie sono state avanzate circa un suo possibile ritorno: sarà resuscitato da Melisandra; è un Targaryen, quindi può rinascere dalle proprie ceneri; hanno ucciso un suo sosia, come per Saddam Hussein... Nessuno riesce ad accettare la sua morte. Un po' come la moglie del barbiere non riesce ad accettare la morte del marito, mentre i fan de Il trono di spade ne stanno seppellendo il cadavere.

E, ora, ecco una nuova notizia che arriva per rincuorare tutti gli ammiratori del caro bastardo di Casa Stark: Kit Harington è stato avvistato a Belfast, dove il cast della serie è riunito. Certo, l'attore potrebbe essersi recato lì solo per girare qualche flashback, ma... Insomma, c'è chi ha fatto una notizia sul fatto che si stesse seguendo Wimbledon con i capelli lunghi; noi di BreakinGnus non volevamo essere da meno!

PS: questo articolo è dedicato con affetto alla famiglia del barbiere, stroncato, nel fiore degli anni, dalla mano di ignoti.

0 commenti:

Posta un commento