venerdì 31 luglio 2015

Nonna serial killer: «Ho ucciso e smembrato 10 persone in 20 anni»

Ve la rischiereste a non cederle in posto in autobus?
Le storie su vecchietti arzilli che fanno ancora cose da giovani strappano sempre un sorriso e anche questa siamo sicuri che lo farà.

La notizia viene da San Pietroburgo dove è stata arrestata una serial killer di 68 anni. Può non sembrare così anziana, ma, se è vero che i 40 anni sono i nuovi 30, è anche vero che si parla di Russia, dove i 70 sono i nuovi 90!

Tatiana Samsonova è il nome della simpatica vecchietta - ma, tanto, me lo dimenticherò! - ha raccontato nel suo diario, trovato dagli inquirenti, di aver ucciso almeno 10 persone negli ultimi 20 anni. L'ultima vittima di Tatiana Samsung è un'altra vecchietta, stavolta di 79 anni, che la killer avrebbe avvelenato e poi smembrato con coltello e sega.
Altro che i giovani di oggi che li seppelliscono ancora interi!
I motivi della lite sono sconosciuti, ma, di sicuro, erano spassosissimi, del tipo: «Guarda quel cantiere stradale! Non si fa così, si fa colà!»
«Macché, si fa in quell'altro modo!»
Oppure anche: «No, quella non è briscola! Hai barato! Ti ammazzo!»
Cose divertenti, insomma!

Tatiana Samsonite è stata ripresa da diverse telecamere di sicurezza mentre, con addosso un impermeabile in pieno stile film dell'orrore, esce, portando con sé una bustona nera con i pezzi del cadavere. Strano non abbia usato una di quelle enormi valigie sue omonime.

Interrogata dagli inquirenti, Tatiana Sansone-cane-fifone avrebbe risposto:
«Non esistono più gli interrogatori di un tempo! Quando c'era lui», riferendosi probabilmente a Stalin, «i treni arrivavano in orario», intendendo i treni per i gulag.


0 commenti:

Posta un commento