venerdì 25 settembre 2015

USA: Disabile afroamericano ucciso a colpi di pistola dalla Polizia

Ennesima situazione da film di Scorsese nelle strade degli Stati Uniti d'America.
Questa volta, a Wilmington, la Polizia ha fatto fuoco contro un ragazzo afroamericano sulla sedia a rotelle, uccidendolo.
Gli agenti sostengono di aver ricevuto una telefonata che li avvisava di un tentativo di suicidio a mano armata, da parte di un ragazzo disabile.
Accorsi sul luogo, pare abbiano subito intimato al ragazzo di alzare le mani e buttare la pistola, anche se, in alcuni video fatti dai passanti, non ne aveva alcuna.
Nei video in questione si può vedere come il ragazzo muova le mani e cerchi di muoversi, subito prima che vengano sparati un colpo di avvertimento ed infine una scarica mortale.
Lo zio del ragazzo parla di esecuzione, dichiarando di esser stato in compagnia del giovane fino a 15 minuti prima dell'accaduto e che non fosse in possesso di nessuna pistola, bensì di una busta con un libro all'interno.
Il ragazzo era già noto alle forse dell'ordine per possesso di stupefacenti ed altre accuse (tra le quali condotta disordinata... eh sì, bambini, mettete in ordine le stanze o finirete in galera).
Pare non avesse nove vite come gatti, ma soltanto due! Infatti il giovane Jeremy McDole, di 28 anni, venne sparato alle spalle alcuni anni fa, costringendolo appunto alla sedia a rotelle.

Questo è ciò che emerge dalle fonti emanate dai "sapiens", ma noi della redazione di BreakinGnus siamo in possesso di alcune informazioni segrete, consegnateci direttamente da alcuni esponenti di spicco della società "mutante".
Sembra che la sparatoria fosse solo un modo per uccidere il sostituto alla Marvel di Xavier, ideato da Magneto e portato a compimento da Mystica.
Jeremy appare disarmato in quanto non aveva bisogno di armi, necessitava soltanto di controllare la mente di un passante. Essendo l'America, però, il passante lì disponibile era un "maiale" di 370 Kg che ha sconfitto la telepatia con la pigrizia.

JP

0 commenti:

Posta un commento