venerdì 11 settembre 2015

L'annuale lotta coi cuscini dell'esercito americano si lascia dietro 30 feriti.

Sono sicuro che vi chiederete come sia possibile che una semplice lotta coi cuscini possa causare così tanti feriti. Per darvi un'idea di cosa sia realmente questa epica battaglia vi lascio un video introduttivo di youtube qui sotto


Bene, ora che vi siete fatti un'ida di che cosa sia questa lotta senza esclusione di colpi passiamo ai dettagli.
Questa sfida annuale si svolge nell'accademia militare di West Point a New York dove, quest'anno, i simpatici cadetti hanno deciso di riempire i loro cuscini con elmetti e giubbotti protettivi, in modo da renderli più pesanti di 30 kg. Ma cosa potevamo aspettarci dai militari americani, dopotutto sono lo scarto della società americana, la feccia della feccia della feccia.
La lotta si è svolta il 20 agosto ma i feriti sono stati confermati solo ieri dato che dovevano trovare una buona scusa da rilasciare nell'intervista:
"La lotta con i cuscini serve per incrementare lo spirito di squadra, dopotutto c'erano i superiori a controllare" - Tenente Colonnello Christopher Kasker
Beh dai, tutto sommato ci sono stati solo 30 feriti, qualche gamba e braccia rotte, facce insanguinate; quando ti ricapita di romperti un braccio in una semplice lotta con i cuscini?
Ed è così che funziona la selezione naturale, meno americani nel mondo.

0 commenti:

Posta un commento