venerdì 11 settembre 2015

E si rincomincia! Tutti alla caccia del fattore X!

Mika si chiede se i suoi vestiti saranno all'altezza
Ok ragazzi, sarò sincero con voi, oggi non so proprio di cosa parlare, ma pur di non offrire da bere a Jon Palladineve scriverò comunque un articolo! E lo farò su un tema giovane e di interesse, che piace alle nuove e alle vecchie generazioni, che unisce grandi e piccini: l' X Factor! -Dio, come sono caduto in basso-


Elio è vecchio!
Bene, giusto ieri è ripartito il Talent Show musicale più seguito in Italia -rinnoviamo i complimenti alla RAI per essersi fatta portare via questo format attira sponsor- con alcune conferme e alcune novità. Le conferme, oltre alla classica formula ad eliminazione delle prime prime puntate, alle quali seguirà poi una competizione con un'eliminazione settimanale, sono i primi due giudici. Fedez e Mika sono stati infatti confermati anche per questa edizione, con grande gaudio di tutte le ragazzine e i ragazzini d'italia che potranno continuare a discutere su chi dei due sia più carino con lo stesso entusiasmo con cui al parlamento Bulgaro si discutono le nuove leggi. le novità, invece, sono tre: le prime sono i due nuovi giudici, anche se proprio nuovi non sono, visto che hanno entrambi ampiamente superato i 40 anni. Parliamo dell'inossidabile Elio (leader del gruppo Elio e le storie tese), richiamato dopo un periodo di assenza e che si è mostrato in forma smagliante, oltre che con una delle parrucche più brutte mai viste in un programma musicale e la cantante londinese SKIN (che ho con sorpresa scoperto avere 48 anni). I due giudici vanno a sostituire un sempre più strafatto inaffidabile Morgan e l'altra presenza femminile Victor Victoria. Mantenuta quindi la formula 2 giudici maschi e due femmine.

Skin ci sorride
L'ultima novità, ma non per importanza, è che quest'anno saranno ammesse a partecipare anche le band musicali. Si, nel caso non ve ne foste accorti, fino a quest'anno le band non potevano partecipare. Solo cantanti, gruppi di cantanti e occasionalmente qualche chitarrista cantante. Quindi, fortunatamente, non vederemo più amicizie lunghe decenni rovinate dall'egoismo del cantante che prova a tentare la carriera solista lasciando il povero bassista a farsi le pippe chiuso in camera. -Lo sappiamo tutti che i bassisti sono i musicisti più sfigati-





ed ecco Fedez!
Sul palco si sono alternati concorrenti molto talentuosi, concorrenti simpatici e, ovviamente, concorrenti messi lì solo per essere umiliati in diretta nazionale mentre i produttori pensano a quanti soldi quel povero sfortunato farà loro guadagnare con lo share. Tra le concorrenti passate alla prossima fase troviamo anche Arya Stark che, abbandonati -spero solo momentaneamente- i suoi desideri di vendetta contro "lista dei nomi delle persone che stanno morendo senza che lei faccia niente", pare voglia sfondare come piccola icona pop.
Arya Stark dopo la sua esibizione

Bene, ragazzi, ho evitato di pagare una birra a Jon e gli ho anche spoilerato il fatto che la sua sorellastra, per il momento, non ha alcuna intenzione di vendicare il padre e il fratello uccisi. Posso andare a dormire con la coscienza pulita.

0 commenti:

Posta un commento