mercoledì 2 settembre 2015

Novelli sposi festeggiano in mezzo ad una manifestazione di ciclisti nudi

Philadelphia, 29 Agosto 2015. I novelli sposi Blair Delson e Ross Cohen scoprono improvvisamente di essere americani. E da buoni americani cosa fanno? Le cazzate più disparate ovviamente.
Dopo aver accuratamente scelto il giorno del matrimonio, sono stati avvisati dal loro fotografo, Joe Gidjunis, che si sarebbe tenuto un evento di nudisti in bicicletta per le strade della città.
Da buoni sposini, ovviamente, non potendo iniziare già a contraddirsi a vicenda dopo poche ore di matrimonio, hanno entrambi risposto affermativamente alla domanda "Volete rovinare il vostro album fotografico che rimarrà con voi per tutta la vita?".
Non chiedeteci neanche di dare una spiegazione al perchè si tenesse una manifestazione di ciclisti nudi in giro per Philadelphia. Stando a ciò che dice Google è per promuovere un corpo sano, il ciclismo in generale e la consapevolezza del consumo di benzina dei veicoli. Noi di BgS ci crediamo poco, volevano solo andare in giro nudi.
Qui di seguito vi mettiamo un po' di foto prese dalla pagina facebook di Jpg photography:

Riuscite a pensare ad un modo migliore di rovinare il vostro album fotografico?


Quando mostreranno le foto di matrimonio ai figli: "Mamma, mamma, ho lo stesso colore di pelle del tizio che sta sollevando la bici, che coincidenza!". Sì, coincidenze, assolutamente coincidenze.

0 commenti:

Posta un commento