giovedì 30 luglio 2015

Commenti idioti ai titoli dei giornali di oggi!

- Boeing, MH370: "Pezzi rinvenuti nell'Oceano Indiano compatibili con l'aereo scomparso"
- Pilota: "Ma guarda tu, ho parcheggiato un attimo per comprare le sigarette e quando son tornato l'aereo non c'era più!"

- Mullah Omar morto nel 2013, è lotta di successione
- Aperti i casting di "Chi vuol essere Terrorista". Requisiti minimi per la partecipazione: menomazioni fisiche o mentali, aspetto da dittatore medio-orientale, qualche figlio o amico da far esplodere. Partecipate numerosi!

-  Amnesty: " Crimini di guerra di Israele nel 2014"
- Soldato Israelita: "Cioè, ero sulla striscia di Gaza a fumarmi una sigaretta in santa pace, quando un Palestinese me ne ha chiesto una. Io gli ho risposto di no. Allora lui mi ha detto che sono un tirchio e che ho il naso grande. Ho dovuto sparargli alle ginocchia. Non contento mi ha scagliato contro un sassolino, così ho bombardato col napalm l'intero villaggio dove abitava. Se il sassolino mi avesse colpito mi sarei arrabbiato molto".

- L'America dà la caccia al dentista killer del leone Cecil
- Dentista killer: "Gli avevo detto di passare sempre il filo interdentale e di spazzolare bene! Ma non voleva ascoltarmi, nessuno vuole mai ascoltarmi... E poi vengono tutti a lamentarsi da me. Sono stanco di questa vita..."

- Nepal, festa di Gadhimai: stop alla decapitazione di migliaia di animali.
- Avete visto i primi episodi delle nuova serie TV ZOO? Be, guardatela e ne riparliamo!

- Matteo Renzi: sì a riduzione tass,e ma tra 10 anni farò altro.
- Eh già, non lo sapevate? Il sogno nel cassetto del nostro Premier è quello di diventare primo ballerino alla Scala.

- Profumo diventa imprenditore
- Siete preoccupati perché da un po' il vostro deodorante si rifiuta di profumarvi? Nulla di allarmante, provate ad inserire una moneta.

- Investe cinghiale, grave in ospedale
- Un automobilista ha perso il controllo dell'auto, investendo così un povero cinghiale che attraversava le strisce pedonali. Ora è grave in ospedale ed essendo testimone di Cinghialeova, rifiuta il trapianto di una valvola cardiaca umana.

-  Nel carrello di Amazon da oggi anche spaghetti e detersivi
- È boom di computer al ragù e  mouse Omino Bianco.

- 5 motivi per cui Windows e gli studenti hanno una relazione complicata 
- 1) Avete visto Her? I computer sono delle troie;
2) periodicamente devono riavviarsi e non li puoi utilizzare;
3) vogliono sempre comprare aggiornamenti e ti chiedono continuamente delle conferme;
4) avete mai provato a farci sesso? Non infilatevi in posti dai quali non siete sicuri di uscirne incolumi;
5) diventa vecchio presto e, quando succede, senti la necessità di cambiare.

- Resta per 62 anni senza identità
- Trovato finalmente Mattia Pascal.

- A Lajatico sorgerà un museo dedicato ad Andrea Bocelli
- Che palle 'sto museo, non c'è niente da vedere!

- I nuovi Angeli di Victoria's Secret lanciano la collezione "Body"
- Nooooooo! Perché diavolo avete dovuto vestirle??? Sappiate che avete rovinato le pause bagno di milioni di uomini in tutto il mondo!

- USA: doppio trapianto di mani su bambino di 8 anni
- Figata. Se spara laser o assorbe l'energia altrui, le voglio anche io! 

- Celiachia: rischio maggiore per i bambini nati in estate
- Scatenato il panico tra le donne gravide che chiuderanno le gambe fino all'autunno.

- Qatar Airways sempre più vicina a Meridiana
- Per l'orologio ci vorrà ancora qualche secolo.

 JP

0 commenti:

Posta un commento