No, ragazzi, non voglio parlarvi dei metodi di accoppiamento dei terminator, ma di un rivoluzionario metodo anticoncezionale che potrebbe fare la felicità di molte donne e far infuriare tutti i complottari presenti nel nostro bel Paese.Si tratta, infatti, di un microchip da inserire sottocute -COMPLOTTOO!!- che dovrebbe garantire una protezione contro gravidanze indesiderate per circa 3 anni, ma che ovviamente non protegge dal rischio di trasmissione di malattie veneree. -Ma, con i giusti aggiornamenti, forse può proteggere dai trojan!- Il chip è sul mercato italiano già dal 2012, ma a causa di una scarsa pubblicità non è molto conosciuto.
L'efficacia di questo rivoluzionario metodo ci viene certificata da uno studio fatto in Colorado (USA). La distribuzione gratuita e la campagna per l'installazione del chip hanno infatti ridotto le interruzioni di gravidanza del 42%, e hanno fatto diminuire le gravidanze tra le adolescenti del 40%, scatenando le ire di MTV che adesso deve trovare il modo di sostituire il suo programma di punta "16 anni e incinta".
L'innesto del chip deve essere fatto rigorosamente dal vostro ginecologo, perché oltre a necessitare un'anestesia (locale) -spero che Bill Cosby non lo venga a sapere!- e una piccola incisione per l'inserimento, potrebbe presentare complicazioni come eventuali allergie e venire controllati dalla massoneria o rapimenti di alieni.
Quindi, ragazze, correte tutte dal vostro ginecologo di fiducia e chiedetegli di iniettarvi questo fantascientifico oggettino, che vi permetterà di godere appieno della vostra giovinezza senza la paura che venga
0 commenti:
Posta un commento