lunedì 27 luglio 2015

Il microchip anticoncezionale

No, ragazzi, non voglio parlarvi dei metodi di accoppiamento dei terminator, ma di un rivoluzionario metodo anticoncezionale che potrebbe fare la felicità di molte donne e far infuriare tutti i complottari presenti nel nostro bel Paese.

Si tratta, infatti, di un microchip da inserire sottocute -COMPLOTTOO!!- che dovrebbe garantire una protezione contro gravidanze indesiderate per circa 3 anni, ma che ovviamente non protegge dal rischio di trasmissione di malattie veneree. -Ma, con i giusti aggiornamenti, forse può proteggere dai trojan!- Il chip è sul mercato italiano già dal 2012, ma a causa di una scarsa pubblicità non è molto conosciuto.

L'efficacia di questo rivoluzionario metodo ci viene certificata da uno studio fatto in Colorado (USA). La distribuzione gratuita e la campagna per l'installazione del chip hanno infatti ridotto le interruzioni di gravidanza del 42%, e hanno fatto diminuire le gravidanze tra le adolescenti del 40%, scatenando le ire di MTV che adesso deve trovare il modo di sostituire il suo programma di punta "16 anni e incinta".

Come funziona questo fantomatico chip? Al pari dell'anello o della pillola funziona attraverso il rilascio di ormoni come il Progesterone che inibiscono la fecondazione dell'ovulo, rendendo quindi più difficile se non impossibile per la donna restare incinta. -Il link è per quelli come me che non sanno cosa sia il Progesterone- Viene iniettato sotto la cute nel braccio o in altra parte del corpo a scelta della paziente e fornisce vantaggi grandiosi rispetto ai metodi contraccettivi tradizionali: se salti un giorno non è la fine del mondo, non devi litigare con il farmacista coglione obiettore di coscienza per avere la pillola del giorno dopo, ha un'efficacia maggiore dei contraccettivi orali -no, ingoiare non è un contraccettivo orale- e se quel bel ragazzone che hai conosciuto al bar non ha con se un preservativo (imprudente) non dovrai rinunciare ad una notte di sano divertimento! Inoltre, nonostante il chip sia progettato per durare fino ai tre anni, è possibile interrompere il trattamento in qualunque momento.

L'innesto del chip deve essere fatto rigorosamente dal vostro ginecologo, perché oltre a necessitare un'anestesia (locale) -spero che Bill Cosby non lo venga a sapere!- e una piccola incisione per l'inserimento,  potrebbe presentare complicazioni come eventuali allergie e venire controllati dalla massoneria o rapimenti di alieni.

Quindi, ragazze, correte tutte dal vostro ginecologo di fiducia e chiedetegli di iniettarvi questo fantascientifico oggettino, che vi permetterà di godere appieno della vostra giovinezza senza la paura che venga rovinata benedetta con un piccolo fagottino urlante!!


0 commenti:

Posta un commento