martedì 28 luglio 2015

Ed ora negli USA anche i Boy Scout possono essere gay!

"Rivoluzione nei Boy Scout americani", "Enormi passi avanti", "Pantaloncini inguinali colorati di varie tonalità di rosa!". Questi sono alcuni dei commenti alla notizia che ci informa che negli Stati Uniti d'America ora anche gli omosessuali possono vestirsi in modo ridicolo e molestare bambini diventare capogruppo dei Boy Scout! Avete presente quelle persone vestite di varie tonalità di color "cacca", che si mettono addosso una medaglia per ogni cosa che imparano a fare (del tipo: allacciarsi le scarpe, utilizzare abecedario in una frase, far sparire le lattine di birra vuote, negare di aver fatto sesso con la cicciona brufolosa, ecc ecc), che utilizzano metodi e parole militari per addestrare i più piccoli e per far sembrare loro il pene più grande? 
 Dopo una votazione di 45 favorevoli e 12 contrari (fatta dal Malvagio Ordine degli Uomini in Calzoncini), anche gli scout omosessuali possono ricoprire la carica di Capogruppo.
Già nel 2013 il MODUIC decise di permettere ad ogni ragazzo, bambino o giovane uomo gay di essere Scout.
Immediate le reazioni di indignazione da parte delle varie Chiese americane, tra le quali: Cattolici, Mormoni, Battisti Lucio, ecc ecc.
Si attende una presa di posizione da parte delle associazioni scout europee, fortemente legate al panorama religioso e che, quindi, potrebbero in via definitiva creare uno scisma tra scout religiosi e scout laici... Il Grande scisma dei calzoncini (ipotizziamo che sarà oggetto di scherno nei secoli dei secoli).

A me, Jon Palladineve, viene soltando da pensare: ma siete totalmente idioti? Dare la possibilità agli omosessuali di far parte di qualcosa è stupido come dire che non possono farne parte, per il semplice motivo che non è un carattere distintivo visibile (le risatine, i gesti, i vestiti rosa e i profilattici alla fragola si possono nascondere), per cui non è possibile determinare l'orientamento sessuale di una persona senza che essa lo dichiari. Anche in questo caso comunque rimane impossibile discriminare tali persone, in quanto una dichiarazione non ha nessun valore se non supportata dall'evidenza dei fatti. 
I fatti, questi ultimi, quali dovrebbero essere di preciso? Baciare gli uomini o le donne? Desiderare peni o vagine? 
Esistono milioni di storie e racconti riguardo omosessuali repressi, pedofili, presunti eterosessuali che vanno con i trans, sperimentatori occasionali, bisessuali. Sinceramente non vedo la necessità di un divieto o, come in questo caso, della sua rimozione, in quanto risulta totalmente ininfluente.
E poi, caro padre di famiglia preoccupato per ciò che potrebbe vedere tuo figlio: guarda il lato positivo, tua moglie non ti può tradire col caposcout! Anzi, invece di viaggiare 40 km ogni venerdì notte per ubriacarti in un gaybar, entra negli scout anche tu!

JP

0 commenti:

Posta un commento