giovedì 9 luglio 2015

Il tasto "mi piace" arriva in Whatsapp

Whatsapp vuole migliorare e di quello ci siamo accorti già quando ha reso possibile le chiamate! Idea geniale, se non fosse per...
Ma a chi diavolo è venuto in mente di piazzare il tastino delle chiamate a fianco a quello del profilo? Sarà capitato anche a voi di vedere il vostro contatto caricare una foto del profilo in costume e aprirla per vedere... Cosa? Ah, non vi è capitato? No, manco a me, ovviamente... E non ho neanche dovuto spiegare il perché di quello squillo alle tre e mezzo di notte!

Comunque, Facebook ha pagato i suoi 19 miliardi per Whatsapp e vuole farli fruttare (che per fruttare 19 miliardi, come minimo, devono deporre uova di fenice greca, ogni tre giorni)! La chat di Facebook ha il "visualizzato"? Bene, anche Whatsapp! Facebook ha il "mi piace"? Deve averlo anche Whatsapp!

Però, Zuckerberg caro, stavolta prendi un programmatore più furbo di quello che, in Whatsapp, ha messo il tastino delle chiamate vicino a quello del profilo o di quell'altro che, nella chat di Facebook per dispositivi mobili, ha messo il pulsante "mi piace" che si alterna a quello dell'invio!

Narra, infatti, la leggenda che quella volta che qualcuno, per comunicare il proprio assenso in chat, avrà l'insana idea di inviare il pollice sollevato, questo sarà universalmente interpretato come inviato per errore!

0 commenti:

Posta un commento