sabato 18 luglio 2015

Johnny Depp compra isola greca


Che Johnny Depp ami vivere a punta dell’affanculo non è una novità, dato che tutti ci ricordiamo un po’ della sua isola nelle Bahamas o del castello nel "in mezzo al nulla" della Francia che divideva con l’ex moglie Vanessa Paradis (che non è Amber Heard, ma quell’altra con i denti di davanti così larghi - ma così larghi - che quando chiese un ponte levatoio per il castello in questione, i muratori si sbagliarono e glielo costruirono sugli incisivi).
Johnny Depp in un suo ritratto usato
a sproposito, su Facebook, per link
con sue citazioni che non ha mai detto

L’attore ha acquistato l’isola greca di Strongyli per 4,2 milioni di euro (che non sono manco tanti se si conta che, per lo stesso prezzo, a volte, si fa fatica anche solo ad aggiudicarsi un garage in centro).

Sembra, però, a quanto rivelatoci dalle fonti di BreakinGnus, che l’attore non volesse davvero comprarla. Avrebbe detto: «Con questa crisi in Grecia, potrei comprarmi anche una loro isola».
Il problema sarebbe stato che, dato che è dal 2004 che l’attore fa schifo nella recitazione, lui avrebbe interpretato così male la battuta che si è ritrovato l’atto notarile per l’acquisto dell’isola firmato già in mano. 
Immediata la reazione dell'ex-ministro greco dell'economia Varoufakis: «'sto cazzo! Si fotta Tsipras e tutta la nazione: io sono ancora a Ostia per le vacanze!».

Visto che il creditore di Johnny Depp è la Grecia, sono queste le possibili conseguenze dell’acquisto:
1) Johnny Depp sarà costretto a pagare l’isola in comode rate mensili da € 60 da distribuire ai pensionati; 
2) si rifiuterà di pagare, dicendo: «i miei creditori sono dei terroristi».

0 commenti:

Posta un commento