venerdì 4 settembre 2015

Tu non mi fai sposare? Io ti mando in galera!

FERMATE LE ROTATIVE! -Al, questo è un Blog, non abbiamo le rotative- FERMATE LE ROTATIVE HO DETTO!

Dalla 'Murica (FUCK YEAH!) arriva una notizia particolare. Probabilmente ricorderete tutti come, relativamente di recente, la Corte Suprema abbia decretato coperti dalla costituzione anche i matrimoni contratti tra coppie dello stesso sesso. -Ci tengo a farvi notare che è stata la Corte Suprema, non il Congresso a decretarlo, anche se non credo che molti di quelli che hanno messo l'immaginetta arcobaleno sulla loro fotina del profilo se ne siano accorti-

Lo schiavismo non c'è più, gli imbecilli si
-Ma sto divagando- La notizia a stelle e strisce riguarda proprio la annosa questione dei matrimoni tra omosessuali. Pare infatti che una deliziosa personcina, Kim Devis (direttamente dallo stato del pollo fritto: il Kentucky) si sia rifiutata di registrare le licenze matrimoniali di alcune coppie omosessuali, in quanto "l'autorità divina glielo avrebbe impedito". Quindi questa simpatica donnina si è rifiutata di svolgere il proprio lavoro, e per questo è stata perfino arrestata per questo motivo, e le sarà negata la libertà finché non accetterà di fare il proprio lavoro. -Wow, perché non hanno mai fatto questo ai bidelli del mio liceo?- Il giudice ha giustamente fatto notare alla donna che le sue motivazioni non erano proprio le migliori del mondo! L'integralista terrorista La cristiana, infatti, non solo si è sposata 4 volte (divorziando tre volte), ma ha addirittura avuto un figlio fuori dal matrimonio, affidato poi al primo ex marito.


Bene, ho riportato la notizia in maniera obbiettiva, quindi ora posso insultare questa testa di cazzo.
Sul serio? Non lo faccio perché Dio non vuole? Quindi immagino che la tua vita sia stata un monumento alla Bibbia e alla volontà del Signore... Ah, no, sei solo un'intollerante di merda che sfoga la sua frustrazione sugli altri che, casualmente, devono rivolgersi a te per ottenere un pezzo di carta. Lo so che probabilmente sto dicendo banalità, ma porca troia, non ti hanno chiesto di uccidere il tuo primogenito -cosa che, tra l'altro, il tuo Dio ha chiesto in almeno un'occasione- ma solo di fare il tuo cazzo di lavoro! Oltre che devi pure spiegarmi come cazzo hai fatto a farti sposare 4 volte! -si, ora scado e insulto il suo aspetto fisico- Capisco che non sia colpa tua: sei una minorata mentale, e non puoi farci niente; ma ti userò comunque come capro espiatorio per sfogare la mia aggressività verso la gente come te.

Bene, ora che mi sono sfogato insultandola, posso tornare a incazzarmi per gli imbecilli che infestano il nostro bel Paese. Tra l'altro mi sono accorto che forse sto scrivendo un po' troppi articoli pro LGBT... Yeeeee! Gaieggiante!


0 commenti:

Posta un commento