venerdì 10 luglio 2015

Keith Richards annuncia il suo nuovo album solista: Crosseyed Heart

Il 10 settembre uscirà il nuovo album solista di Keith Richards, il mitico chittarista dei Rolling Stones. L'ultimo progetto in solitaria risale addirittura a 20 anni fa, in corrispondenza dell'ennesima lite tra i due leader del gruppo: Mike Jagger e Keith, appunto.
Correva l'anno 1995, e la leggenda narra di una festa a Los Angeles, tra coca e mignotte tutta la notte (Diprè ha preso spunto dalla vita degli Stones), i due musicisti si ritrovarono seduti ad un tavolo con un paio di ragazzi, aspiranti registi.
Proposero a Mike e Keith un esperimento sociale: offrirono loro due pillole, una blu ed una rossa.
Spiegarono loro che una era del semplice Viagra, l'altra era un potentissimo allucinogeno.
Chi era presente alla festa disse di aver sentito i ragazzi studiare un diabolico piano con l'intento di drogare Keith al fine di separarlo da un "ringalluzzito" Mike (se avete capito l'identità dei ragazzi di cui parlo, avrete intuito le ragioni del piano). 
Prima che potessero osservare gli sviluppi dell'esperimento, Keith, già strafatto e ubriaco, stese Mike a colpi di chitarra e scappò con entrambe le pillole.
Dopo averle ingerite entrambe, grazie all'aiuto di una bottiglia di whiskey, il povero Keith entrò in uno stato di trance psichedelica (alcuni la chimarono Matrix) talmente potente da esser durata fino ad ora!
Al risveglio, i medici raccontano dello shock emotivo subito dal chitarrista nell'apprendere delle sue azioni di questi ultimi 20 anni:
- 27 figli

- 137 ricoveri per coma etilico
- 46 overdose
- Una comparsa nei Pirati dei Caraibi
- Innumerevoli perfomance da mummia con chitarra in playback, negli ultimi concerti.

Insomma, possibile che con questo nuovo progetto solista voglia riscattare il proprio nome? 
Fonti attendibili dichiarano di averlo visto correre dentro un'auto, con due pillole in mano, e cercare di dirigerla contro la Città delle Macchine. 

JP

0 commenti:

Posta un commento