giovedì 16 luglio 2015

Vidal + Robben + Neuer + Ribéry= Vinciamo tutto e anche di più?

Ormai sembrerebbe, che le trattative tra Rubentus Juventus e Bayern München per la proprietà del cartellino del talentuosissimo Arturo Vidal siano in dirittura d'arrivo. Addirittura stasera dovrebbe arrivare la firma per la cessione dell'attaccante cileno al club bavarese. L'accordo prevede che la Juve incameri, a seguito della cessione di uno dei suoi top-player, la bellezza di 36 milioni di euro, bonus inclusi. Al giocatore invece, un bellissimo contratto a tempo determinato fino al 2019 di 6,5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi... E poi dicono che il jobs-act non funziona!

Voci di corridoio dicono che Vidal sia stato fortemente voluto dalla direzione del Bayern in vista della nuova campagna abbonamenti, che sta infatti per iniziare. La decisione è stata presa in seguito ad alcuni esperimenti effettuati dal team dei grafici del Bayern: Hanno provato a mettere la faccia di Ribéry, ma l'unico effetto era quello di far piangere i bambini.

Ricordiamo che già nel 2011 le due squadre si erano contese la proprietà del giocatore, alla fine a spuntarla fu la Juventus che riuscì  a portare a termine l'ennesimo furto ad aggiudicarsi il sudamericano. Adesso, dopo 4 anni, 35 reti in campionato, 4 scudetti cuciti sulla maglia, insieme a 2 supercoppe nazionali e una coppa Italia, "Re Arturo" riparte con la sua valigina di cartone griffata Armani per cercare fortuna alla corte dei campioni tedeschi in carica.

Buona fortuna!!

0 commenti:

Posta un commento