domenica 9 agosto 2015

Sventato un attentato dell'ISIS contro la regina

Premetto che questa è una notizia del dailymail quindi è da prendere totalmente con le pinze, dato che non è assolutamente un giornale credibile.
Noi commenteremo questa notizia dal punto di vista di una persona che la prende per buona, pur sapendo benissimo che al 99% si tratta di una cagata.

A quanto pare la nota agenzia di sicurezza interna inglese, l'MI5, sarebbe riuscita a sventare un attentato rivolto alla famiglia reale; gli attentatori siriani avrebbero preso di mira principalmente la regina Elisabetta e il figlio Carlo che, da povero sfigato quale è, per una volta che gli ammazzano la madre non riuscirebbe neanche a salire al trono perchè sarebbe morto stecchito anche lui.
Nei dettagli rilasciati si parla di una bomba fatta con una pentola a pressione che sarebbe dovuta esplodere questo Sabato. 
Esatto, avete capito bene: pentole a pressione
Sono lo stesso tipo di bombe usate durante la maratona di Boston, dove ci sono stati ben 3 morti a seguito di due ordigni esplosi.
Ora, sappiamo benissimo che i ragazzacci dell'ISIS non sono propriamente dei geni e solo per il fatto di essersi uniti all'ISIS ce ne danno una dimostrazione, però, ragazzi miei, potreste usare una bomba più mortale eh? Credo che con una fionda e una pietra riuscirebbero a fare più morti con un colpo solo.
Uno dei più feroci esponenti dell'ISIS, esperto in ordigni e doghe in legno.
Comunque non dovete preoccuparvi, la regina ha detto che, nonostante tutte le minacce, parteciperà ugualmente alle cerimonie della vittoria nella seconda guerra mondiale per onorare i caduti in guerra e che magari, finalmente, riuscirà a sbarazzarsi di quella palla al piede del marito Duca di Edimburgo (tanto nessuno sa il suo vero nome).

0 commenti:

Posta un commento