Noi commenteremo questa notizia dal punto di vista di una persona che la prende per buona, pur sapendo benissimo che al 99% si tratta di una cagata.
A quanto pare la nota agenzia di sicurezza interna inglese, l'MI5, sarebbe riuscita a sventare un attentato rivolto alla famiglia reale; gli attentatori siriani avrebbero preso di mira principalmente la regina Elisabetta e il figlio Carlo che, da povero sfigato quale è, per una volta che gli ammazzano la madre non riuscirebbe neanche a salire al trono perchè sarebbe morto stecchito anche lui.
Nei dettagli rilasciati si parla di una bomba fatta con una pentola a pressione che sarebbe dovuta esplodere questo Sabato.
Esatto, avete capito bene: pentole a pressione.
Sono lo stesso tipo di bombe usate durante la maratona di Boston, dove ci sono stati ben 3 morti a seguito di due ordigni esplosi.
Ora, sappiamo benissimo che i ragazzacci dell'ISIS non sono propriamente dei geni e solo per il fatto di essersi uniti all'ISIS ce ne danno una dimostrazione, però, ragazzi miei, potreste usare una bomba più mortale eh? Credo che con una fionda e una pietra riuscirebbero a fare più morti con un colpo solo.
Comunque non dovete preoccuparvi, la regina ha detto che, nonostante tutte le minacce, parteciperà ugualmente alle cerimonie della vittoria nella seconda guerra mondiale per onorare i caduti in guerra e che magari, finalmente, riuscirà a sbarazzarsi di quella palla al piede del marito Duca di Edimburgo (tanto nessuno sa il suo vero nome).
Uno dei più feroci esponenti dell'ISIS, esperto in ordigni e doghe in legno. |
0 commenti:
Posta un commento