mercoledì 9 settembre 2015

Donna scopre che il suo ragazzo è in realtà la sua migliore amica con un pene finto

No, non ho scritto male il titolo, avete capito bene.
Ma partiamo con ordine. Una donna, di cui non si può fare il nome ma che chiameremo Donna con la D maiuscola, ricevette nel lontano 2011 una richiesta d'amicizia su facebook da un certo Kye Fortune, nome assolutamente non fasullo. I due cominciarono a chattare e si scambiarono le classifiche informazioni di base, Kye infatti è per metà filippino e metà latino-americano ed era stato coinvolto in un incidente stradale a seguito del quale gli avevano scoperto un tumore al cervello.
Dopo essersi resi conto di essere in perfetta sintonia iniziarono a sentirsi tramite chiamate vocali per telefono e - come riportato da Donna - il fatto che Kye avesse una voce molto acuta non le destò alcun sospetto, dato che era filippino (seriamente, ci credete?).
Nel frattempo, Donna, stringe amicizia con una certa Gayle Newland e diventano migliori amiche.
Il rapporto con Kye però continuava a gonfie vele tanto che i due decidettero di portarlo ad un nuovo livello e vedersi finalmente di persona per concretizzare il loro sogno d'amore.
E fin qui nessun problema.
La vera storia comincia adesso. Tutti gli incontri della coppia si svolgevano in hotel dove i due facevano sesso ma Donna doveva rimanere bendata perchè Kye si vergognava delle sue cicatrici dell'incidente. Vi chiederete: "Ma come faceva a non vederlo in volto?". Semplice. Kye prenotava la stanza d'albergo, si chiudeva in bagno, chiamava Donna e la costringeva a mettersi una benda e solo in seguito cominciavano a fare le cose zozze.
Il tutto però è finito quando donna, cito le testuali parole:
"Quando stavamo facendo sesso mi sono aggrappata dietro la sua testa e ho sentito qualcosa... non mi sembrava una cosa normale. La mia mente diceva di togliermi la benda, e così l'ho tolta."
Dopo essersi tolta ciò che le copriva gli occhi le sì parò una scena raccapricciante dinnanzi a lei. La sua migliore amica, Gayle Newland, stava in piedi indossando uno strap-on con un pene finto. Ancora peggio, lo stava indossando in testa come un bellissimo unicorno  (Questo è più o meno come dovrebbe essere). Stando a quello raccontato da Donna, l'ormai scoperto(a?) exKye, si mise le mani davanti alla faccia ed esclamò la classica frase:
"Aspetta, non è come pensi!"
La reazione di Donna è stata abbastanza normale, noi ce la immaginiamo così:

"Quindi non sei la mia migliore amica che mi è stata presentata dal mio ragazzo, che attualmente è la mia migliore amica, che indossa uno strap-on in testa e sta facendo sesso con me? Bene, ti denuncio."
E io che pensavo succedesse solo nei film di serie zeta.
Note di SCF: forse ho sbagliato a scegliere Donna come nome della donna, già il tutto è abbastanza confondibile. Beh il mio obiettivo era quello di farvi confondere, spero di esserci riuscito.


0 commenti:

Posta un commento