martedì 15 settembre 2015

Manu Bennett arrestato: in manette l'attore di Spartacus e Arrow



Manu Bennett, interprete di Crisso in Spartacus e Slade Wilson in Arrow, è stato arrestato domenica a San Antonio, dove si trovava per partecipare all’Alamo City Comic-con, manifestazione dove immagino che annualmente texani e messicani si massacrino, travestiti da supereroi o cartoni animati giapponesi.

 L’attore è stato accusato di aver aggredito e ferito una persona (strano per Deathstroke), fortunatamente senza armi… Altrimenti sarebbe stata un’aggressione a Manu armata (perché sono simpatico e posso fare certe battute).
Il fatto è accaduto al Grand Hyatt Hotel, l’albergo in cui Bennett era ospitato, verosimilmente, dopo aver urlato: «Sono il campione di Capua!». L’attore è stato, poi, rilasciato, in seguito al pagamento di una cauzione di 1600 dollari, anche se ancora è ignoto se a pagarla sia stato Batiato o Ra’s al Ghul.

Poco altro si sa dei dettagli della faccenda. È ancora incerto, ad esempio, se, al termine dell’aggressione, sia uscita un’enorme ondata di sangue in CGI dalle spalle di Bennett. Quest’ultimo, però, si sarebbe giustificato, dicendo: «è tutta colpa del Mirakuru».

0 commenti:

Posta un commento