
L'accordo è, ovviamente, vantaggiosissimo per le compagnie d'oltreoceano. Queste solitamente vendono i loro prodotti a una pay-tv per ogni Paese e vedevano nella grande rete di trasmissione inglese un potenziale ostacolo ai propri guadagni, vista la possibilità di SKYUK di vendere a prezzi molto competitivi i propri servizi anche fuori dai confini nazionali. La commissione aveva iniziato le indagini nel 2014 e oggi ha presentato la mozione per multare Disney, 20th Century Fox, Warner Bros, Sony, Paramount Pictures, NBCUniversal e la stessa SKYUK. Tale accordo, secondo la commissione, sarebbe in violazione delle norme UE sulla concorrenza, poiché limiterebbe a libertà di scelta dei clienti europei.
Ma vi siete fottuti il cervello?? Volete farci morire tutti?? Porca puttana, stiamo parlando di Disney,
Fox e WB! Passi la Warner che al massimo ci manda un coniglio rompicoglioni a sgranocchiare carote e chiederci "che succede, amico?" o una puzzola che molesterà sessualmente il nostro gatto; ma la Disney, cazzo!! Non solo possono mandare i Vendicatori e il fottuto Uomo-Ragno ad aprirci il culo in due (e farsi aprire il culo da Hulk non deve essere piacevole!), ma possono scatenarci contro il fottutissimo impero galattico!! In Europa c'è la Francia!! Come cazzo sperano che la Francia possa resistere ad una guerra contro un esercito spaziale guidato da Darth Vader??? E poi ci sono gli elefanti rosa! Ammettetelo! Tutti voi eravate terrorizzati dagli elefanti rosa del film di Dumbo! Non voglio che dopo la Merkel ci governi un gruppo di corvi razzisti vestiti da straccioni (per quello basterebbe votare Salvini)!
E poi c'è la Fox! Vi rendete conto?? Ci scateneranno contro un'orda di Zombie copiati male da un fumetto e vampiri gay e ci obbligheranno a guardare il Cleveland show!! È terribile!!
Bene, colgo al volo l'occasione per prestare eterna fedeltà al leader con le grandi orecchie e per dichiarare guerra a Israele -se non capite perché cliccate qui quo e qua-
0 commenti:
Posta un commento