giovedì 23 luglio 2015

L' Unione Europea dichiara guerra a Topolino!

È di stamattina la sconvolgente notizia rilasciata in anteprima dal Wall Street Journal. Il giornale statunitense, infatti, ci fa sapere che la commissione antitrust dell' Unione Europea ha aperto un'inchiesta contro 6 grandi compagnie americane, tra cui la Disney, la 20th Century Fox e la WB. Secondo quanto poi rilasciato dall'ufficio stampa europeo, l'accusa dell'Antitrust nasce da un presunto accordo bilaterale tra SKYUK e gli Studios americani per far sottoscrivere, alla TV inglese, restrizioni contrattuali tali da farle impedire l'accesso ai suoi servizi da parte di eventuali clienti oltre i confini di Regno Unito e Irlanda, indipendentemente dal fatto che gli abbonamenti siano per servizi online, di pay-tv o via satellite.

L'accordo è, ovviamente, vantaggiosissimo per le compagnie d'oltreoceano. Queste solitamente vendono i loro prodotti a una pay-tv per ogni Paese e vedevano nella grande rete di trasmissione inglese un potenziale ostacolo ai propri guadagni, vista la possibilità di SKYUK di vendere a prezzi molto competitivi i propri servizi anche fuori dai confini nazionali. La commissione aveva iniziato le indagini nel 2014 e oggi ha presentato la mozione per multare Disney, 20th Century Fox, Warner Bros, Sony, Paramount Pictures, NBCUniversal e la stessa SKYUK. Tale accordo, secondo la commissione, sarebbe in violazione delle norme UE sulla concorrenza, poiché limiterebbe a libertà di scelta dei clienti europei.

Ma vi siete fottuti il cervello?? Volete farci morire tutti?? Porca puttana, stiamo parlando di Disney,
Fox e WB! Passi la Warner che al massimo ci manda un coniglio rompicoglioni a sgranocchiare carote e chiederci "che succede, amico?" o una puzzola che molesterà sessualmente il nostro gatto; ma la Disney, cazzo!! Non solo possono mandare i Vendicatori e il fottuto Uomo-Ragno ad aprirci il culo in due (e farsi aprire il culo da Hulk non deve essere piacevole!), ma possono scatenarci contro il fottutissimo impero galattico!! In Europa c'è la Francia!! Come cazzo sperano che la Francia possa resistere ad una guerra contro un esercito spaziale guidato da Darth Vader??? E poi ci sono gli elefanti rosa! Ammettetelo! Tutti voi eravate terrorizzati dagli elefanti rosa del film di Dumbo! Non voglio che dopo la Merkel ci governi un gruppo di corvi razzisti vestiti da straccioni (per quello basterebbe votare Salvini)!

E poi c'è la Fox! Vi rendete conto?? Ci scateneranno contro un'orda di Zombie copiati male da un fumetto e vampiri gay e ci obbligheranno a guardare il Cleveland show!! È terribile!!

Bene, colgo al volo l'occasione per prestare eterna fedeltà al leader con le grandi orecchie e per dichiarare guerra a Israele -se non capite perché cliccate qui quo e qua-

0 commenti:

Posta un commento