lunedì 20 luglio 2015

Aggressione a Blatter durante la sua conferenza stampa!


Una scena che tutti noi speriamo che ci capiti almeno una volta nella vita: un uomo che ci corre incontro e ci seppellisce sotto una valanga di banconote!

È successo proprio questo al 5 volte presidente della FIFA - 5 volte?? E poi ci lamentiamo dei nostri politici attaccati alle poltrone! - e già dimissionario (dopo solo 2 giorni dall'elezione) Joseph Blatter, poco prima dell'inizio di una sua conferenza stampa in cui, poi, ha annunciato che le prossime elezioni per il presidente del calcio mondiale si terranno nel 2016. Le dimissioni di Blatter sono dovute allo scandalo secondo cui il "presidentissimo" avrebbe accettato mazzette per l'elezione della Russia come sede dei prossimi mondiali.



L'accadimento non sarebbe stato tanto sgradito a Sepp, se le banconote non fossero state tutte false! Questo gesto di protesta è stato perpetrato dal comico inglese Simon Brodkin, per manifestare il suo disprezzo nei confronti di Blatter.

Ecco la trascrizione della reazione di Blatter: "Ma che cazzo! Almeno mi avesse tirato soldi veri! Arei fatto in modo che i prossimi mondiali si giocassero in Inghilterra! Ma guarda questo pezzente!"

Il presidente si è rifiutato di continuare la propria conferenza stampa finché la sala non fosse stata pulita. L'inserviente, uno strano ometto con uno spiccato accento greco, ha prontamente eseguito il compito, ma alcuni testimoni giurano di averlo sentito dire: "Perfetto, se quella culona inchiavabile non si accorge che sono falsi, per qualche mese sono a posto!".



0 commenti:

Posta un commento