lunedì 20 luglio 2015

Ashley Madison hackerato

Cos’è Ashley Madison?
Per gli uomini, Ashley Madison è quel pop-up che ci si apre due o tre volte al giorno, quando riusciamo a rimanere soli con il nostro computer. Non Live Jasmine; l’altro.
Per le donne, Ashley Madison è la dimostrazione che il vostro uomo sta con voi per avere un buco sicuro.
Brevemente, è un sito d’incontri dedicato prevalentemente a persone sposate, alla ricerca di una relazione extra-coniugale.

Ashley Madison è stato hackerato, insieme a CougarLife.com e EstablishedMen.com (i tre siti appartengono alla stessa società), da ignoti, introdottisi nel sistema, che hanno rubato milioni di profili di utenti.

Il motivo di tale effrazione, a detta degli hacker che si sono firmati Team Impact, è da ricercarsi nel fatto che il sito richieda agli utenti un pagamento di 19 dollari per cancellare il proprio account. Senza il versamento di tale cifra, si può solo nascondere il proprio profilo, anche se, a detta degli hacker, nonostante il pagamento, capita che gli account non vengano cancellati.

A questo, aggiungerei che chiedono un sacco di soldi per far visualizzare agli utenti dei messaggi che, nella stragrande maggioranza dei casi, sono falsi e inviati da bot.
Ma, dico io, a ‘sto punto, meglio fare sesso telefonico con Siri!
Film d’amore preferito? Her di Spike Jonze?

Gli hacker hanno minacciato la Avid Life Media, società proprietaria di Ashley Madison, dicendole di chiudere immediatamente i tre siti, altrimenti verranno pubblicati i profili dei loro utenti, con tanto di generalità e fantasie sessuali.

Qualora Team Impact dovesse rispettare le proprie minacce si prospetta la distruzione di tanti matrimoni quanti quelli che verranno salvati.

Beh, sì… Può anche succedere, infatti, che vostra moglie finisca per farvi quella cosa che vi siete sempre vergognati di chiederle e che, almeno per un altro bel po’, riusciate a sfuggire al tedio della vostra relazione!

0 commenti:

Posta un commento