giovedì 16 luglio 2015

"Certo che Bill Cosby è colpevole" dichiara la Co-star del Cosby Show

PERCHÈ SEDURLA QUANDO PUOI SEDARLA?
L'ormai 78enne Bill Cosby si sta ritrovando tutto il mondo contro.
 Solo in quest'ultima settimana, dopo aver ammesso pubblicamente di aver utilizzato il Quaalude per portarsi a letto una donna, molte stazioni televisive hanno cancellato la messa in onda del Cosby Show e la sua statua di bronzo, tenuta negli studi di Orlando della Disney, è stata rimossa. L'unico felice di tutto ciò sarebbe stato Walt Disney alla fin fine (se non sapete perchè cercate su google o cliccate qui).
Come se non bastasse, addirittura il presidente USA Barack Obama ha dovuto dire la sua, dichiarando di non poter revocare immediatamente la medaglia presidenziale della libertà che Cosby aveva ricevuto nel 2002 perchè non ci sono mai stati precedenti simili. Notare l'incredibile ironia dell'unione fra un uomo che stuprava le donne e la parte "libertà" della medaglia.

Un'ultima dichiarazione finale, quasi a dare il colpo di grazia, è stata data da un altro attore del Cosby Show, Joshep C. Phillips. Nella sua intervista alla CNN, dichiara di aver sempre dato il beneficio del dubbio al suo mentore ma, dopo che una sua amica gli ha confessato, in lacrime, di aver subito molestie da Bill Cosby, anche la sua fiducia si è sgretolata.



Di seguito, per sdrammatizzare la situazione, vi lasciamo una serie d'immagini divertenti su Bill Cosby, dato che internet nelle ultime ore si è sbizzarrito nei modi più improbabili:







0 commenti:

Posta un commento