giovedì 16 luglio 2015

Louis degli One direction diventerà padre

La notizia che ha fatto impazzire i social network in questi ultimi giorni è che Louis Tomlinson, della famosa band irlandese (no, non gli U2), diventerà padre e che la madre non è Harry Styles, altro membro della band (fidatevi, non è possibile. Non credete ai film di Schwarzenegger).
Nonostante questo, nessuno smetta di usare l'hashtag #HarryIsTheNewMommy, è fottutamente divertente!
La vera madre, quella biologica (quella morale rimarrà per sempre Harry), è una stilista di nome Briana Jungwirth, anch'essa di soli 23 anni.
La giovane età e la fama dei due porta a pensare che la gravidanza non fosse esattamente "programmata" e, sapete, è proprio così!
Dalle ultime indiscrezioni emerse su People e US Weekly, pare infatti che la relazione tra i due non fosse altro che una trombamicizia andata avanti per circa un anno.
La fonte del People (secondo me è Harry, ingelosito), dichiara: " Tengono molto l'una all'altro e hanno passato moltissimo tempo insieme negli ultimi mesi. Sono felici e anche se non stanno insieme, la loro amicizia è fortissima. La cosa più importante adesso è la salute di Briana e del bambino. [...] E' stata una sorpresa all'inizio, ma lui e Briana sono solo molto molto amici e questo li ha avvicinati ancora di più" (Vi ricordate quando da bambini, per diventare super-amici si stringeva il mignolino o si faceva qualche giuramento? Ora non valgono un cazzo, i veri amici fanno un figlio assieme).
Il bambino dovrebbe nascere nel 2016, giusto in tempo per assistere al declino della band, o almeno questo è quello che spero io. Non sono famosi già da troppo tempo? Quando si eclisseranno?
Comunque, tornando alla Gnus più interessante del giorno, milioni di teenagers, ed i loro ormoni, sono rimaste sconvolte dalla notizia, rendendo virale l'hashtag #OhNoLouis, spinte forse dalla speranza (vana... vanissima) di farsi ingravidare loro stesse.
Tranquille ragazze, avete ancora qualche speranza, Louis ed Harry non si sposeranno.
JP

0 commenti:

Posta un commento