giovedì 3 settembre 2015

Nuovi studi rivelano le perfette dimensioni per soddisfare una donna

Attenzione: articolo a bassimo contenuto educativo.

Molti di voi avranno già capito di cosa stiamo parlando, altri invece sperano ancora che sia un articolo scherzoso e purtroppo mi dispiace per loro.
Lo strumento di ricerca utilizzato
I ricercatori dell'Università della California e dell'Università del Nex Mexico, dato che non sapevano come sperperare i soldi che avevano ricevuto, hanno deciso di utilizzare una stampante 3D per fabbricare ben 33 peni differenti e farli provare a 75 donne diverse.
Ogni donna, successivamente, avrebbe dovuto scegliere la misura a lei più adatta a seconda se si trattasse della classica notte da una botta e via o una relazione a lungo termine.
I risultati però sono stati un po' deludenti. In entrambi i casi i casi la scelta si è posata su una media di 16 cm. Da ciò possiamo dedurre che a non tutte piace essere sfondate brutalmente

Curiosa è stata la scelta di parole del Dr. Nicolas Prause, capo ricercatore e capo barzellettiere:
"Men should be thinking 'fit' rather than 'fat' with respect to their penis size."
In pratica gli uomini dovrebbero pensare più ad essere 'adatti' invece che 'grassi'. Tutti noi ovviamente sappiamo che non è così e questa è solo una scusa usata da chi ce l'ha piccolo.
A confermare quest'ultima teoria sono state le ultime dichiarazioni del co-redattore della tesi, il Dr. Geoffrey Miller, il quale ha dichiarato che gli uomini hanno altre armi da utilizzare con le donne, come l'intelligenza, la gentilezza, l'amore, i soldi, l'hummer H2. Insomma, di nuovo, tutte scuse da chi non raggiunge la doppia cifra in centimetri.


0 commenti:

Posta un commento