lunedì 14 settembre 2015

Produttore ricercato per aver pugnalato un attore

L'attore/produttore Andre Gustavo Salaman Bautista, in arte Andre Bauth, è ricercato dalle autorità di Los Angeles per aver pugnalato un altro attore, Clayton Haymes. No, non vi preoccupate, Colton Haynes è vivo e vegeto.
Ma io so perfettamente che vi starete chiedendo chi minchia sono questi due uomini. Bene, non ne abbiamo assolutamente idea quindi ci siano affidati a IMDb (Internet Movie Database) per riuscire a capire che non hanno fatto niente nella loro carriera tranne produrre the Bay, vincere un emmy come produttore e recitare in telenovelas colombiane.
Curioso come uno dei loro ultimi lavori sia proprio "El Landlord" (il proprietario di casa in inglese), infatti tra i due vi era proprio questo tipo di rapporto. Oltre ad aver partecipato assieme al film, nella vita reale Bauth aveva dato in affitto la sua casa ad Haymes ed è proprio lì che, durante una goliardica serata in cui si beve e si scherza, Bauth ha ammesso di poter vincere 5 Oscar. Molto probabilmente si stava riferendo ad alcuni schiavi colombiani di nome Oscar ma in ogni caso la sua dichiarazione ha provocato uno scoppio di risate fra tutti i partecipanti alla festa.
E in quel momento cosa fa il buon AndregustavosalamandelavegadondiegogarcialopezdemanciaBautista? Da buon colombiano prende un coltello e pugnala ai polmoni il collega.
La vicenda non è ancora conclusa dato che Bauth è riuscito a scappare senza lasciare traccia, sarà per il suo sangue da criminale venditore di armi e coca colombiano.
Cercheremo di tenervi informati il più possibile o, molto probabilmente, ci dimenticheremo tutto tra pochi giorni!

Ma io la faccia da colombiano non ce la vedo.
Sembra troppo gentile.

0 commenti:

Posta un commento